Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 18.59Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per la società americana di biotecnologia, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 7,48% sui valori precedenti. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Moderna più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Moderna. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 34,62. Primo supporto a 30,23. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 28,18.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 4,198. Moderna risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 11.883.910 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 10.836.254.