Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per la società che fornisce servizi di assistenza sanitaria a famiglie e individui a basso reddito, che chiude in flessione dello 0,34%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 163,5 USD sopra i minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura a 163,5 in prossimità dei massimi di seduta. Lo scenario su base settimanale di Molina Healthcare rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Molina Healthcare. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 164,1, con il supporto più immediato individuato in area 162,8. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 162,1.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 3,437. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 441.713 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.634.466.