Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 18/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per la multinazionale statunitense che produce pavimenti, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,27%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 110,5 USD, sotto i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione e chiusura più debole a 109,5 in prossimità dei minimi di seduta. Il trend di Mohawk Industries mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario tecnico di Mohawk Industries mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 108,3 con area di resistenza individuata a quota 111,6. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 107,1.
Il trend di Mohawk Industries appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,229. I volumi giornalieri pari a 1.173.615, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 895.424, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.