Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Morgan Stanley Direct Lending Fund, che chiude con una variazione percentuale dello 0,69%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 17,31 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 17,52, prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Morgan Stanley Direct Lending Fund rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Morgan Stanley Direct Lending Fund è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 17,65, mentre il supporto più immediato si intravede a 17,26. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 18,04.
I volumi giornalieri pari a 808.880 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 733.624, denotando un forte interesse su Morgan Stanley Direct Lending Fund da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,289, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.