Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: BE0003602134 - Mercato: Euronext - Bruxelles
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Moury Construct, che chiude la giornata del 5 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,34% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 590 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 590. Il movimento di Moury Construct, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Bel 20, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di breve periodo di Moury Construct evidenzia un declino dei corsi verso area 588,7 con prima area di resistenza vista a 592,7. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 587,3.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 64 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 58.