Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per il fornitore di strumenti di supporto per agli investitori, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 7,82% sui valori precedenti. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 546 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 515,7, a ridosso dei minimi di sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di MSCI rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro tecnico di MSCI segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 497,2, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 552,6. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 478,8.
Il trend di MSCI appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,677. I volumi giornalieri pari a 1.253.723, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 619.913, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.