Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1650492256 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Multi Units Lu, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,36%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 154,3 sterline, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 154,4 sul valore più elevato di seduta. Il movimento di Multi Units Lu, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'esame di breve periodo di Multi Units Lu classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 155,2 e primo supporto individuato a 153,4. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 156,9.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Multi Units Lu visto che i volumi intraday pari a 448 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,869, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.