Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1841731745 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 12 dicembre chiude piatta per Multi Units Lu -Amundi Msci China Etf Acc- Capitalisa, che riporta un esiguo +0,07%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 19,85 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 19,64 sul livello più basso della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Multi Units Lu -Amundi Msci China Etf Acc- Capitalisa rispetto al CAC40, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Analizzando lo scenario di Multi Units Lu -Amundi Msci China Etf Acc- Capitalisa si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 19,5. Prima resistenza a 19,91. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 19,36.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Multi Units Lu -Amundi Msci China Etf Acc- Capitalisa visto che i volumi intraday pari a 179 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,8406, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.