Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 30/05/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che archivia la sessione in flessione dell'1,66% sui valori precedenti. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 1.136 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 1.188 in prossimità dei massimi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Netflix rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo del provider di video online classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 1.227,7 e primo supporto individuato a 1.128,7. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 1.326,7.
Netflix, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,909. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 424 rispetto a quelli della media mobile a 0.