Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 30/05/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che termina la seduta segnando un calo dell'1,66%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 1.136 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 1.188 in vicinanza dei massimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Netflix rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo del provider di video online classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 1.227,7 e primo supporto individuato a 1.128,7. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 1.326,7.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,909. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Netflix, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 424, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 0.