Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che chiude la seduta con una flessione dell'1,70%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 81,94 USD, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 81,94 sul valore più elevato di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Netflix rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista del provider di video online. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 88,38, con il supporto più immediato individuato in area 78,72. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 75,5.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 7,056. Intensi gli scambi giornalieri pari a 2.495, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 0.