Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che chiude la seduta con una flessione dell'1,70%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 81,94 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 81,94 attorno ai picchi della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Netflix, che fa peggio del mercato di riferimento.
Le implicazioni di medio periodo del provider di video online confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 88,38 con primo supporto visto a 78,72. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 75,5.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 7,056. Netflix risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 2.495 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 0.