Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL00150012K9 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Scende sul mercato Newamsterdam Pharma Company N.V. Warrant 2022-, che alla chiusura soffre con un calo del 5,14%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 20,31 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 20,31 attorno ai picchi della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Newamsterdam Pharma Company N.V. Warrant 2022- mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +4,42%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 19,37. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 21,33. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 23,29.
Newamsterdam Pharma Company N.V. Warrant 2022-, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 6,752. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 745 rispetto a quelli della media mobile a 643.