Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Ngl Energy Partners Lp Cum Red Perp Pfd Units B, che chiude con una variazione percentuale dello 0,20%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 24,5 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 24,5 sul livello più basso della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Ngl Energy Partners Lp Cum Red Perp Pfd Units B subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Il quadro tecnico di breve periodo di Ngl Energy Partners Lp Cum Red Perp Pfd Units B mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 24,58. Rischio di discesa fino a 24,41 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 24,75.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,342, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Ngl Energy Partners Lp Cum Red Perp Pfd Units B evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.