Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono Ni Holdings, che chiude la seduta con un calo dell'1,52%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 13,83 USD, in prossimità del top della giornata precedente, per poi peggiorare progressivamente nel corso degli scambi e concludere in apnea a 13,57 verso i minimi intraday. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ni Holdings rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 13,73. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 13,46. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 13,35.
Il trend di Ni Holdings appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,611. I volumi giornalieri pari a 10.277, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 9.165, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.