Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG6375X1126 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Nmp Acquisition Corp. Rights, che termina gli scambi con un moderato +0,05%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0,2 USD, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 0,2182 in prossimità dei massimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Nmp Acquisition Corp. Rights rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di Nmp Acquisition Corp. Rights che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 0,2114. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 0,2268 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 0,2047.
La rischiosità di Nmp Acquisition Corp. Rights risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 2.050, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 13.160.