Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per O-I Glass, che chiude la giornata del 26 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,20% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 14,93 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione, con chiusura debole a 14,94 vicino ai minimi di seduta. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di O-I Glass rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
L'analisi di breve periodo di O-I Glass mette in evidenza un trend marginalmente positivo con immediata area di resistenza identificata a quota 15,06 e supporto a 14,74. Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 15,38.
O-I Glass risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,624. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 915.560 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.749.001.