Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR001400CM63 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 11.33Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 10 febbraio chiude piatta per Oncodesign Precision Medicine, che riporta un esiguo 0%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 0,56 Euro, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare in recupero a 0,558 sul livello migliore della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Oncodesign Precision Medicine rispetto al CAC40, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Nel breve periodo, Oncodesign Precision Medicine presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 0,5707 e supporto a 0,5427. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 0,5987.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 8,793. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 7.336 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 89.725.