Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Onemain Holdings, che chiude in flessione dello 0,55%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. L'andamento di Onemain Holdings nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro tecnico di Onemain Holdings suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 61,2 con tetto rappresentato dall'area 62,76. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 60,64.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 1.719.512 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.550.283.