Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 15.47Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Oppfi, con un ribasso del 3,16%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 11,26 USD sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 11,02 verso i minimi di giornata. La tendenza ad una settimana di Oppfi è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Tecnicamente, Oppfi è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 11,37, mentre il supporto più immediato si intravede a 10,69. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 12,05.
La rischiosità di Oppfi risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 490.954, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 544.371.