Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: SE0000825820 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Orron Energy Ab, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 10,41% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 0,3946 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione, con chiusura debole a 0,3942 vicino ai minimi di seduta.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Orron Energy Ab, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 0,4248. Primo supporto visto a 0,3788. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 0,3634.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,735, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 30, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Orron Energy Ab è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.