Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BF92LR56 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
La giornata dell'11 febbraio chiude piatta per Ossiam Esg Low Carbon Shiller Barclays Cape Us Sector, che riporta un esiguo +0,04%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Ossiam Esg Low Carbon Shiller Barclays Cape Us Sector rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Le implicazioni di breve periodo di Ossiam Esg Low Carbon Shiller Barclays Cape Us Sector sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 134,7. Possibile una discesa fino al bottom 131. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 138,3.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.090 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 545.