Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BF92LR56 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Ossiam Esg Low Carbon Shiller Barclays Cape Us Sector, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,26%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 97,75 sterline, a ridosso del massimo della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 97,8 sul prezzo migliore. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ossiam Esg Low Carbon Shiller Barclays Cape Us Sector rispetto all'indice di riferimento.
La tendenza di breve di Ossiam Esg Low Carbon Shiller Barclays Cape Us Sector è in rafforzamento con area di resistenza vista a 98,45, mentre il supporto più immediato si intravede a 96,5. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 100,4.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ossiam Esg Low Carbon Shiller Barclays Cape Us Sector visto che i volumi intraday pari a 274 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,8544, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.