Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1079842321 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Ossiam Lux Sicav, che chiude in flessione dell'1,02%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 553 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 554,5 in prossimità dei massimi della giornata. Il movimento di Ossiam Lux Sicav, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di breve periodo di Ossiam Lux Sicav sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 570,5. Possibile una discesa fino al bottom 528,1. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 612,9.
Il trend di Ossiam Lux Sicav appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,9993. I volumi giornalieri pari a 118, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.