Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000BCK2223 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Ottobock, che archivia la sessione in flessione del 2,96% sui valori precedenti. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 67,7 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 18 dicembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 65,5, verso i minimi di giornata.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Ottobock, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 64,1. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 68,3. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 62,7.
Sotto controllo l'andamento di Ottobock. I volumi giornalieri pari a 165, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 220, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9532.