Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 19.00Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Park Hotels & Resorts, che guadagna bene e porta a casa un +1,54%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 10,87. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Park Hotels & Resorts, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di breve periodo di Park Hotels & Resorts mette in evidenza un trend marginalmente positivo con immediata area di resistenza identificata a quota 10,95 e supporto a 10,72. Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 11,18.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Park Hotels & Resorts visto che i volumi intraday pari a 955.641 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,267, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.