Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: AMEX
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Park National, che in chiusura evidenzia un moderato -0,15%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura più debole in prossimità del bottom della seduta visto a 158,5. La tendenza ad una settimana di Park National è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 162,6. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 156,3. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 154,2.
Sotto controllo l'andamento di Park National. I volumi giornalieri pari a 34.948, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 71.741, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,702.