Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per la società che opera nel settore delle risorse umane, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,46%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 113,6 USD, vicino i picchi del 3 dicembre, per poi perdere forza nell'arco della riunione, prima di cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 111,3. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Paychex, che fa peggio del mercato di riferimento.
Le tendenza di medio periodo della società Usa attiva nella gestione delle paghe si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 113,3. Supporto stimato a 110,4. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 116,1.
Paychex risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,531, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.