Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione della piattaforma tecnologica che consente pagamenti digitali e mobili, che chiude con una variazione percentuale dello 0,80%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 61,73 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, prima di concludere sulla vetta della giornata a 61,73. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Paypal rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 61,02. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 62,65. Il peggioramento di Paypal è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 60,32.
Paypal, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,452. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 15.982.534 rispetto a quelli della media mobile a 15.738.581.