Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Peabody Energy, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 4,94%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 37,73 USD sopra il bottom della sessione precedente per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione e terminare ancor peggio a 35,96 sul livello più basso della seduta. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Peabody Energy rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Peabody Energy. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 37,78. Primo supporto visto a 34,19. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 32,42.
Peabody Energy, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,789. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 3.686.382 rispetto a quelli della media mobile a 3.320.563.