Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Pennymac Financial Services, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,38% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 95,65 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 94,45 sull'estremità più bassa della riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Pennymac Financial Services rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Pennymac Financial Services mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 93,43, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 96,5. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 92,4.
I volumi giornalieri pari a 1.233.539 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.012.868, denotando un forte interesse su Pennymac Financial Services da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,938, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.