Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BF8HV600 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E, che archivia la giornata con un timido +0,16%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 73,62 sul prezzo migliore. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 73,48 con tetto rappresentato dall'area 73,79. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 73,33.
I volumi giornalieri pari a 3.345 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.379, denotando un forte interesse su Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,2991, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.