Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B7N3YW49 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E, che chiude la giornata del 22 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,30% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 95,09 USD, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 95,09. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 94,94. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 95,4. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 94,78.
Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,2894, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.