Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BVZ6SQ11 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E, che conclude in progresso dell'1,15%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 166,5 USD sopra i massimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, e chiusura a 166,5 in prossimità dei massimi di seduta. Il movimento di Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'indice Swiss Market, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 167,1. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 165,2. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 169.
Sotto controllo l'andamento di Pimco Us Short-Term High Yield Corporate Bond Ucits E. I volumi giornalieri pari a 91, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.284, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,3679.