Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003796171 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/07/2025 10.49Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per la più grande infrastruttura di servizi in Italia, che chiude la giornata del 25 giugno con una variazione percentuale negativa dello 0,31% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 17,88 Euro sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 17,89 sul valore più elevato di seduta.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 18,5. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 17,58. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 17,27.
Poste Italiane risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,542, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.