Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per PPL, che chiude la seduta con una flessione del 2,39%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 30,01 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione, con chiusura debole a 29,98 vicino ai minimi di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di PPL rispetto al DAX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di PPL, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 30,99. Primo supporto visto a 29,3. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 28,62.
Sotto controllo l'andamento di PPL. I volumi giornalieri pari a 10, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 181, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7099.