Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Effervescente Prime Medicine, che archivia la seduta con una performance decisamente positiva del 10,19%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 3,36 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 5 febbraio, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 3,57 vicino ai massimi intraday. La tendenza ad una settimana di Prime Medicine è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di breve periodo di Prime Medicine evidenzia un declino dei corsi verso area 3,27 con prima area di resistenza vista a 3,84. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 2,97.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 6,989. Intensi gli scambi giornalieri pari a 3.626.526, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 3.305.746.