Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Primeenergy Resources, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 148.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Primeenergy Resources. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 186,7, con il supporto più immediato individuato in area 128,7. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 109,3.
Primeenergy Resources risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,283. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.