Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Prio, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 29,73% sui valori precedenti. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 5,15 Euro, sotto i minimi di ieri, con reazione intermedia nelle fasi centrali della sessione, prima di uno strutturale indebolimento che ha ricompresso le quotazioni cristallizzate in chiusura a 5,2 a ridosso dei minimi di giornata.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 6,893. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 4,013. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 2,827.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,995, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 827, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Prio è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.