Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Bene Priority Technology Holdings, con un rialzo del 3,28%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 6,15 Euro collocandosi oltre il livello migliore della vigilia, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 6,3 vicino ai massimi intraday.
Le implicazioni di medio periodo di Priority Technology Holdings confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 6,767 con primo supporto visto a 5,967. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 5,633.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,89, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 114, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Priority Technology Holdings è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.