Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Procter & Gamble, che archivia la sessione in flessione dello 0,34%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 121,8 Euro vicino ai minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura a 121,8 in prossimità dei massimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Procter & Gamble, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Procter & Gamble segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 120,5, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 124,6. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 119,1.
Procter & Gamble risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,247, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.