Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo il distributore americano di elettricità e gas naturale, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,36%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 80,72 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 23 dicembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 80,72 attorno ai picchi della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Public Service Enterprise Group rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La situazione di medio periodo di Public Service Enterprise Group resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 80,96. Supporto visto a quota 80,25. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 81,67.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Public Service Enterprise Group visto che i volumi intraday pari a 749.881 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,319, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.