Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 17.48Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Pure Storage, che archivia la sessione in flessione dell'1,05%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 76 USD collocandosi oltre il livello migliore del 9 febbraio, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 73,64 verso i minimi di giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Pure Storage più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Tecnicamente, Pure Storage è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 77,28, mentre il supporto più immediato si intravede a 67,14. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 87,42.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 4,126. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 2.716.979 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.710.395.