Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.26Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Pure Storage, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,05% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 76 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 73,64 sul livello più basso della giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Pure Storage evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Pure Storage rispetto all'indice.
L'esame di breve periodo di Pure Storage classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 77,28 e primo supporto individuato a 67,14. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 87,42.
Pure Storage risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,126. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 2.716.979 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.710.395.