Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 30/07/2025 21.50Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per la compagnia tech statunitense, che chiude le contrattazioni con una perdita del 2,52%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 163 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 29 luglio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 158, verso i minimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Qualcomm rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di medio periodo del gruppo americano specializzato nei chip per cellulari confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 160,7 con primo supporto visto a 156,6. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 155,3.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,551. Qualcomm risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 9.500.129 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 7.561.444.