Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Quinstreet, che chiude la seduta con una flessione del 2,11%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Quinstreet rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Quinstreet mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 15,4. Rischio di eventuale correzione fino al target 14,05. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 16,75.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,812. Intensi gli scambi giornalieri pari a 728.514, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 613.358.