Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.18Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 10 febbraio chiude piatta per Regional Management, che riporta un esiguo 0%. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Regional Management, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Regional Management suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 32,69 con tetto rappresentato dall'area 38,57. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 30,64.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,593, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 85.923, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 55.058. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Regional Management è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.