Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GG00BSY2LD72 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Regional Reit Ltd, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,56% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 1,062 sterline sopra il livello più basso della giornata precedente evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di concludere in apnea a 1,06 verso i minimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Regional Reit Ltd rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni tecniche complessive di Regional Reit Ltd evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 1,054. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 1,068. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 1,048.
Regional Reit Ltd risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,526, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.