Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Repositrak, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,29%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 13,7 USD, sotto i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione e chiusura più debole a 13,53 in prossimità dei minimi di seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Repositrak subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
La situazione di medio periodo di Repositrak resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 13,78. Supporto visto a quota 13,08. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 14,48.
Sotto controllo l'andamento di Repositrak. I volumi giornalieri pari a 56.871, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 63.967, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,271.