Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Revolution Medicines, che archivia la sessione con un guadagno dell'1,02%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 77,45 USD, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 78,48 in prossimità dei massimi di seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Revolution Medicines subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di breve periodo di Revolution Medicines mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 79,54. Rischio di eventuale correzione fino al target 76,37. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 82,71.
Revolution Medicines risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,83. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 2.132.763 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.362.334.