Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026 20.11Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Rhythm Pharmaceuticals, che porta a casa un calo dello 0,25%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 106,4 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 5 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 103,6, verso i minimi di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Rhythm Pharmaceuticals mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,06%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 101,8. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 107,2. Il peggioramento di Rhythm Pharmaceuticals è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 100.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Rhythm Pharmaceuticals da parte del mercato, con volumi giornalieri a 1.034.870 superiori rispetto a quelli della media mobile a 629.777.